Incontro informativo-orientativo progetto #ferrarismoving (mobilità studentesca internazionale)

0

Si comunica che martedì 15 ottobre alle ore 16:00, presso la Sala Conferenze dell’I.T.T. in sede centrale, in occasione delle celebrazioni internazionali dell’Erasmus Day, si terrà un incontro
informativo e orientativo per genitori e studenti a cura delle docenti del Team Mobilità sul progetto #ferrarismoving che comprende diverse iniziative di soggiorno all’estero. In tale occasione saranno illustrate le opportunità offerte dai progetti Erasmus+, Intercultura, Youth Exchange e Twinning.
All’incontro parteciperà una rappresentanza delle studentesse e degli studenti che hanno preso parte alle precedenti iniziative di mobilità per condividere informazioni ed esperienze.