Elenco degli studenti ammessi alla frequenza dei Moduli #1 e #2 Cambridge PET (B1)

Si comunica alle studentesse e agli studenti inclusi negli elenchi allegati (tab. A e B), frequentanti le classi 1^ e 2^ dell’ITT “G. Ferraris” e del Liceo Scientifico OSA “R. Levi Montalcini”, che sono stati ammessi alla frequenza dei moduli #1 e #2 del progetto di potenziamento linguistico Progetto PNRR “STEM e multilinguismo: le chiavi del futuro” (moduli #1 e #2) finalizzato al conseguimento
della Certificazione Cambridge PET (B1).
I corsi saranno attivati all’inizio dell’a.s. 2024/25 e avranno la durata di 30 ore ciascuno, articolati in incontri pomeridiani a cadenza settimanale. Le lezioni saranno tenute da docenti esperti madrelingua inglese, affiancati da docenti interni con funzione di tutor.
L’avvio dei suddetti corsi e le modalità organizzative saranno comunicati con apposita circolare nel prossimo anno scolastico.