Test di selezione dei partecipanti al PROGETTO PNRR “STEM E MULTILINGUISMO: LE CHIAVI DEL FUTURO” Cambridge PET (B1) – Moduli #1 e #2

Si comunica alle studentesse e agli studenti inclusi nell’elenco allegato, frequentanti delle classi 1^ e 2^ dell’ITT “G. Ferraris” e del Liceo Scientifico OSA “R. Levi Montalcini” che hanno prodotto istanza di partecipazione al progetto di potenziamento linguistico – PROGETTO PNRR “STEM E MULTILINGUISMO: LE CHIAVI DEL FUTURO” (moduli #1 e #2) per il conseguimento della certificazione Cambridge PET (B1) – che mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 15:30, presso i laboratori dell’ITT, si terrà il Test di selezione computer-based per l’ammissione ai suddetti corsi.
A conclusione del test, sarà pubblicata la relativa graduatoria di merito e i corsi saranno attivati nell’a.s. 2024/25.
Al fine di assicurare un’adeguata organizzazione e una corretta vigilanza durante la prova, è richiesta la partecipazione dei docenti di inglese Tutor del progetto.
Referente Team di Progetto – prof.ssa Teatino Angela