Recupero prova/e INVALSI - Classi seconde e quinte.

Si comunica che gli studenti che non hanno svolto le prove INVALSI dovranno necessariamente recuperarle lunedì 27 maggio alle ore 8:15 presso il Laboratorio di Informatica del Liceo Scientifico OSA “R. L. Montalcini”, dopo aver registrato la presenza nella propria classe.
A tal fine, i docenti autorizzeranno gli studenti coinvolti nel recupero (vds. Elenco allegato) a recarsi presso il laboratorio ed annoteranno sul registro elettronico l’attività “Fuori Classe” con la motivazione “Recupero Prove INVALSI”. Al termine della prova gli studenti rientreranno nelle rispettive classi per il regolare proseguo delle attività.
Si ricorda agli alunni delle classi quinte che devono svolgere la prova di inglese, per motivi di igiene e sicurezza personale, di portare con sé una cuffia audio (vanno bene quelle con connettore del tipo “mini jack” normalmente usate per gli smartphones).
Si evidenzia, infine, che le attività didattiche programmate nel predetto laboratorio saranno sospese per l’intera giornata.
Si confida nella consueta collaborazione.