Consulta Studentesca Provinciale – Partecipazione al convegno "Oltre le ombre: gli studenti e il disagio giovanile".

Si comunica che venerdì 24 maggio 2024, la Consulta Provinciale degli Studenti organizza il Convegno sul tema “Oltre le ombre: gli studenti e il disagio giovanile” “Sala Videoconferenza” dell’Amm.ne C.le del Politecnico di Bari in Via Amendola 126/B (vds. programma allegato).
Parteciperanno all’evento gli studenti indicati nell’elenco allegato accompagnati dal Prof. Minervini Ignazio.
L’appuntamento è alle ore 7:55 presso Stazione Ferroviaria di Molfetta dove gli studenti si presenteranno già muniti di biglietto A/R che sarà successivamente rimborsato dall’amministrazione scolastica su richiesta degli studenti.
I docenti in servizio annoteranno su registro elettronico l’attività “fuori classe” degli studenti partecipanti.