PARTECIPAZIONE AL LABORATORIO “MAB FOOD ART” SCUOLA FUTURA - CASERTA

Si comunica che dal 12 al 16 aprile 2024 gli studenti in elenco parteciperanno all’evento nazionale “MAB FOOD” a Caserta, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito nell’ambito delle iniziative di diffusione didattica del PNRR Istruzione “Scuola Futura”.
Gli studenti, divisi in gruppi eterogenei, saranno impegnati in una maratona di co-progettazione insieme alle delegazioni scolastiche provenienti da tutte le regioni di Italia e saranno affiancati da un team di formatori esperti.
Per partecipare alla sfida, gli alunni dovranno munirsi di un pc e approfondire le problematiche presentate dai formatori nell’incontro online del 5 aprile.
I partecipanti si incontreranno con la docente referente, prof.ssa Lucia Naglieri, alla stazione di Barletta alle ore 7:30 del 12 aprile 2024 per partire con il treno intercity 716 delle ore 7:42. La delegazione rientrerà il 16 aprile alla stazione centrale di Bari alle ore 16:10

Si invitano i docenti delle rispettive classi a riportare sul registro l’attività fuori-classe con la motivazione “partecipazione all’evento Scuola Futura – Caserta”.