PARTECIPAZIONE ALLA FASE REGIONALE DEI GIOCHI DELLA CHIMICA A.S. 2023/24

Si comunica agli studenti inclusi nell’elenco allegato, che hanno superato le selezioni di Istituto dei Giochi della
Chimica a.s. 2023/24, che sabato 20 aprile 2024 si incontreranno con la docente referente prof.ssa Angela Di Niso, alle ore 7:45 presso la stazione ferroviaria di Molfetta, muniti di biglietto ferroviario di andata e ritorno per Bari, per recarsi al Campus Universitario di Bari dove avranno luogo le selezioni regionali.
Il comitato organizzatore richiede la presenza dei partecipanti almeno un’ora e mezza prima dell’inizio delle prove, che avranno luogo alle ore 10:30.
Gli studenti dovranno essere forniti di:
1) documenti di Identità e Codice Fiscale,
2) autorizzazione dei genitori,
3) il dispositivo che intenderanno utilizzare per la prova (computer, tablet, smartphone), che dovrà essere autonomi per quanto riguarda la connettività internet e debba poter funzionare per l’intera durata dei giochi senza necessità di collegamento ad una presa elettrica.
4) Calcolatrice senza collegamento alla rete
5) Foglio con le indicazioni riguardanti i dati della scuola e del docente referente di Istituto che dovranno essere inserite nella piattaforma immediatamente prima dell’inizio della gara.
Il rientro è previsto in stazione di Molfetta per le ore 14:00 circa e gli alunni saranno autorizzati a rientrare autonomamente alle proprie case.
Per gli studenti che intendano avvalersi di altro mezzo di trasporto, senza la vigilanza del docente referente, sarà necessario fornire al docente referente liberatoria dei genitori.
Docente referente: prof.ssa Angela Di Niso