IMPRENDITRICI DOMANI – PROGETTO IN COLLABORAZIONE CON L’ENTE NAZIONALE MICROCREDITO E CERVELLOTIK EDUCATION

Si comunica che nell’ambito delle attività di ambito STEAM, per favorire l’avvicinamento delle studentesse all’imprenditoria e per contrastare il gender gap,, l’Istituto ha aderito al progetto “Imprenditrici Domani”.
A tal fine, martedì 23 aprile 2024, le alunne delle classi terze del Liceo scientifico OSA, dalle ore 8:50 fino al termine delle attività, accompagnate, dai rispettivi docenti secondo l’orario scolastico, parteciperanno ad un incontro di Hackthon sulla parità di genere.
L’incontro sarà gestito da esperti della Cervellotik Education coadiuvati dalla prof.ssa Carmela Visaggi referente del PCTO per il Liceo Osa.