PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO FINALE DEL PROGETTO: “ABBECEDARIO DELLA CITTADINANZA”.

Si comunica che venerdì 12 Aprile 2024, gli alunni della classe 1^DL parteciperanno all’evento finale del progetto “Abbecedario della cittadinanza” presso l’Ateneo di Bari.
A tal fine, gli alunni si incontreranno con i docenti accompagnatori alle ore 8:00 alla Stazione ferroviaria di Molfetta ove si recheranno autonomamente, già muniti di biglietto di andata e ritorno. I docenti accompagnatori prof.ssa Elisabetta Salvemini e prof.ssa Adesso Tania, dopo aver rilevato le presenze provvederanno alle necessarie registrazioni su registro elettronico.
Al termine dell’evento, giunti alla stazione di Molfetta, gli studenti potranno tornare autonomamente a casa intorno alle 13.00 circa.
I docenti accompagnatori provvederanno altresì a distribuire tempestivamente agli alunni i moduli di autorizzazione che ritireranno compilate e firmate prima dalla partenza .