Cerimonia di proclamazione vincitori Concorso di poesia “La bellezza negli occhi di chi guarda”

Si comunica che giovedì 21 marzo 2024, in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, avrà luogo la premiazione della 2^ edizione del Concorso di poesia, previsto nel progetto “FER.menti Culturali” e intitolato “La bellezza negli occhi di chi guarda”.
La cerimonia di proclamazione dei vincitori con la consegna dei diplomi, premi e attestati alla presenza del Dirigente scolastico, Prof. Luigi Melpignano, del Prof. Gianni Antonio Palumbo, docente di Metodologia della critica letteraria e di Filologia della letteratura italiana presso l’Università di Foggia e delle prof.sse Sgherza Giovanna e Altomare Brigida sarà svolta dalle ore 9:00 alle ore 10.30,
presso la Sala Conferenze dell’ITT.
Alla premiazione parteciperà l’intera classe 2^Ai e gli alunni indicati nell’elenco allegato che hanno aderito al concorso e hanno condiviso l’interesse e il piacere di fare poesia.
Terminata la cerimonia gli alunni riprenderanno regolarmente le lezioni.