Secondo incontro pomeridiano scuola-famiglie A.S. 2023/2024.

Si comunica che mercoledì 20 e giovedì 21 marzo 2023, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 si svolgeranno i colloqui generali scuola-famiglia.
I colloqui si svolgeranno, secondo il seguente ordine:
 mercoledì 20 marzo – Tutte le classi del Liceo Scientifico OSA
 giovedì 21 marzo – Tutte le classi dell’I.T.T.
Si raccomanda di accedere alle sedi dei colloqui dai rispettivi ingressi:
o Liceo Scientifico O.S.A. – plesso “R. Levi Montalcini” – ingresso da Via Ruvo
o I.T.T. “G. Ferraris” – Sede Centrale con ingresso da Via P. Togliatti
Si precisa che i docenti in servizio sia al Liceo Sc. OSA che all’I.T.T. svolgeranno i colloqui entrambi i giorni ma con orario ridotto (16:00 – 17:30 salvo diversa comunicazione del docente). A tal fine, all’ingresso di ciascuna sede e presso i punti informativi interni saranno indicati gli orari e le aule ove ogni docente riceverà le famiglie.
Per i genitori impossibilitati a partecipare ai colloqui pomeridiani, si richiama la precedente circolare n. 75 del 06.10.2023, pubblicata sul registro elettronico e nell’”Area Genitori” del sito web istituzionale www.ferrarismolfetta.edu.it, con la quale sono state disciplinate le giornate di ricevimento antimeridiano di tutti i docenti.