INDAGINE DELLA FACOLTA' DI MEDICINA DELL'UNIVERSITA' DELL'AQUILA SULLA PERCEZIONE DEL RISCHIO DEI GIOVANI.

L’Istituto ha aderito ad un progetto di indagine statistica, proposto dalla facoltà di Medicina dell’Università degli studi dell’Aquila, con l’obiettivo di comprendere meglio come gli studenti percepiscono e affrontano i rischi nella loro vita quotidiana.
Il progetto consiste nella somministrazione di un questionario anonimo agli studenti composto da domande chiare e concise, garantendo la riservatezza delle risposte degli studenti.
Le informazioni raccolte tramite il questionario saranno utilizzate per delineare eventuali aree di preoccupazione e per sviluppare interventi mirati che possano supportare gli studenti nella comprensione dei rischi e rendere le successive decisioni più consapevoli e responsabili.
A tal fine, si invitano gli studenti a compilare il questionario disponibile al seguente link:
viewform?usp=pp_url