Giochi della Chimica a.s. 2023/24 – Selezioni di Istituto

Si comunica che martedì 27 febbraio 2024 alle ore 9:30 gli alunni in elenco si recheranno nel laboratorio di Informatica presso il Liceo OSA “Montalcini” per partecipare alle selezioni di Istituto dei Giochi della Chimica.
Si ricorda che per poter partecipare sarà necessario inserire nella piattaforma ALCHERMER i seguenti dati personali: (Nome, Cognome, luogo e data di nascita, genere e nazionalità, codice fiscale, email istituzionale ed eventuale email aggiuntiva, anno frequentato e classe di concorso).
È consentito l’uso della calcolatrice senza collegamento alla rete come previsto dal regolamento delle selezioni.
Il test somministrato a livello nazionale a partire dalle ore 10:00 avrà durata di 90 minuti durante i quali non è consentito allontanarsi.
Al termine delle attività gli alunni faranno rientro nelle proprie classi.
Le attività saranno seguite e coordinate dalla docente referente prof.ssa Angela Di Niso, con il supporto del responsabile del laboratorio sig. Alessandro Ruggiero e della prof.ssa Maria Zaza
Si precisa che le attività didattiche ordinarie svolte nel Laboratorio di Informatica saranno conseguentemente sospese dalle ore 9:00 alle ore 13:00.