PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO “TUFFATI CON NOI IN UN MARE SEMPRE PIU’ BLU”.

Si rende noto a docenti e discenti delle classi 5^Am e 5^Bm che una delegazione composta da alunni delle due classi, accompagnata dal prof. Domenico Ventura, lunedì 26 febbraio parteciperà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 all’evento “Tuffati con noi in un mare sempre più blu”, organizzato dall’IISS “A. Vespucci” di Molfetta, evento finalizzato alla presentazione del mestieri del mare, in collaborazione con importanti agenzie e imprese del settore.
Dopo aver partecipato all’appello di inizio giornata, gli alunni raggiungeranno il docente accompagnatore e, intorno alle ore 08.30 circa, si avvieranno. Al termine delle attività gli alunni sono autorizzati a fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni. Il programma dettagliato della giornata è consultabile nella Classroom di Orientamento. I docenti in servizio nelle suddette classi avranno cura di annotare con Fuori Aula gli alunni coinvolti, di seguito indicati.
L’attività va annoverata tra quelle previste per l’ORIENTAMENTO – ENTRE COMP. I docenti indicheranno n. 5 ore sulla Bacheca del RE.
Docente orientatrice: prof.ssa la Grasta Antonella