Olimpiadi Italiane di Informatica (OII) – Gara di “ripescaggio” per selezione territoriale.

Si informano gli studenti che non hanno potuto, per qualsiasi motivo, partecipare alla competizione delle Olimpiadi di Informatica, oppure che non sono stati ammessi alla selezione territoriale, che vi sarà una seconda chance per essere “ripescati”, costituita da una gara di programmazione che si svolgerà, per gli studenti dell’ITT e del Liceo OSA interessati, presso il Laboratorio di Informatica, mercoledì 13/3/2024 dalle ore 14:30 alle 17:30.
Potranno parteciparvi gli studenti frequentanti le classi dal 1° al 4° anno, purché nati dopo il 30 giugno 2005 (non possono partecipare gli studenti che frequentano le classi quinte).
È necessario che gli studenti interessati, sul sito www.olimpiadi-scientifiche.it, entro domenica 25 febbraio 2024:
1. si registrino, se non già registrati, indicando come scuola di appartenenza “IISS Ferraris Molfetta” (Attenzione: NON specificare “ITT Ferraris” e nemmeno “Liceo OSA Levi Montalcini”)
2. si iscrivano, se non già iscritti, sullo stesso portale, alla competizione “Olimpiadi Italiane di Informatica” (OII)
Attenzione: è fondamentale registrarsi con un indirizzo email personale (NON utilizzare quello scolastico!) Per coloro che avessero partecipato alle Olimpiadi di Matematica, il punto 1) non sarà necessario, purché registrati regolarmente con un indirizzo email personale.