OPEN DAY DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BARI.

comunica agli alunni delle classi quinte che, se realmente interessati e motivati, possono partecipare alla sessione pomeridiana di Orientamento agli studi organizzata dall’Università degli studi di Bari che si svolgerà mercoledì 21 febbraio, dalle 13:30 alle 17:30, presso il “Campus E. Quagliariello”, Palazzo delle Aule, Aula 1 del Dipartimento di Chimica.
Gli alunni che aderiranno all’iniziativa, pertanto, sono autorizzati a terminare le lezioni alle ore 11:20, in modo da raggiungere, autonomamente, il luogo su indicato destinato all’orientamento universitario per le Lauree triennali e per le Lauree magistrali.
In tale occasione, saranno presentati i Corsi di Laurea e i servizi agli Studenti e saranno a disposizione docenti, referenti dell’orientamento e personale UNIBA per fornire informazioni sugli sbocchi professionali legati ai Corsi di Studio.
Ulteriori informazioni potranno essere acquisite dagli alunni al seguente link:
Docente orientatrice: Prof.ssa Antonella la Grasta