Viaggio di istruzione TRAVEL GAME BARCELLONA (23-28 marzo 2024).

Si comunica che è stato calendarizzato il viaggio di istruzione TRAVEL GAME BARCELLONA per le classi 5^AM -5^BM dal 23 al 28 marzo 2024.
IL COSTO COMPLESSIVO DEL VIAGGIO È DI € 495,00 comprensivo del costo del pullman per/da Civitavecchia. Si allega programma dettagliato del viaggio.
La quota base di partecipazione comprende:
 Passaggio marittimo su nave Grimaldi Lines da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, con sistemazione in cabina interna con servizi privati (tripla/quadrupla per gli studenti e singola per i
docenti accompagnatori);
 Attività didattiche TravelGame in navigazione, con assistenza e tutoraggio di staff dedicato Witravel;
 CIVITAVECCHIA>BARCELLONA: PRANZO A BORDO SELF-SERVICE
 BARCELLONA>CIVITAVECCHIA: PRANZO A BORDO SELF-SERVICE
 Sistemazione in hotel 4* a Lloret de Mar (catena Garbì, Astoria Park, Maria del Mar, o similari), due notti in camere con servizi privati, multiple per gli studenti (max 3-4 letti) e singole per i
docenti accompagnatori, con trattamento di mezza pensione (inclusa acqua minerale ai pasti);
 Bus privato gran turismo per trasferimenti ed escursioni in territorio spagnolo;
 Biglietto di ingresso e visita guidata al Museo Dalì di Figueras;
 BARCELLONA: BIGLIETTO INGRESSO PARC GUELL (INCLUSA PREVENDITA E PARCHEGGIO BUS);
 Guida italiana per le escursioni previste in programma;
 Assistenza a cura del corrispondente locale in territorio spagnolo; Polizza UnipolSai Assicurazioni a copertura di: responsabilità civile professionale; responsabilità civile per danni a terzi, estesa
alla responsabilità personale dei docenti accompagnatori, nonché alla responsabilità per danni involontariamente arrecati dagli studenti, con garanzia prestata fino alla concorrenza massima di
€ 1550000,00 per evento; Polizza Europ Assistance a copertura di assistenza medica ed infortuni in corso di viaggio nonchè a copertura di penali derivanti dall’annullamento del viaggio (come da condizioni indicate nel certificato assicurativo pubblicato su www.witravel.it).
La quota base di partecipazione non comprende:
 Ingressi a musei, monumenti e siti archeologici, ove richiesto o non espressamente indicato;
 Deposito cauzionale richiesto dagli hotel, da pagare in loco;
 Deposito cauzionale richiesto dal vettore marittimo, da pagare in loco; Tassa di soggiorno hotel, da pagare in loco;
 Gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “comprende”.
Per poter completare gli adempimenti amministrativi è necessario che ciascun partecipante al viaggio versi il saldo di €345.00 entro e non oltre lunedì 19 febbraio con bonifico bancario IBAN: IT07H0760104000001024178160 o su conto BANCO POSTA – Molfetta – c/c n. 001024178160 intestato a Istituto Istruzione Secondaria Superiore “Galileo Ferraris”, via P. Togliatti 4 – 70056 Molfetta (BA), indicando come causale Viaggio di istruzione Travel game Barcellona. Il nominativo da indicare come soggetto che effettua il versamento deve essere sempre quello dell’alunno per consentire alla segreteria di identificarlo correttamente.
I rappresentanti di classe degli studenti avranno cura di raccogliere tutte le ricevute dei bonifici e consegnarle entro e non oltre mercoledì 21 febbraio, unitamente ad un elenco dei ragazzi partecipanti, alla docente referente per i viaggi di istruzione per le classi dell’ITT prof.ssa Fumarola.
Si confida nel rispetto delle scadenze per non incorrere in spiacevoli conseguenze.