Convocazione studenti per la fase 2 della Gara Distrettuale delle Olimpiadi della Matematica

Si comunica che gli studenti riportati nell’elenco allegato, qualificati per la Fase 2 – Gara Distrettuale delle Olimpiadi della Matematica, sono convocati mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 8:45, presso il Liceo “M. Spinelli”, Via A. De Gasperi, 14 – Giovinazzo.
Qualora uno studente inserito negli elenchi definitivi fosse impossibilitato a parteciparvi, non potrà essere sostituito in alcun modo da un altro allievo, anche se della stessa scuola.
I partecipanti si incontreranno con la docente referente alle ore 8:10 all’ingresso della Stazione Ferroviaria di Molfetta (orario del treno 8:20). Gli alunni dovranno già essere muniti di documento di riconoscimento e biglietto andata e ritorno.
Si evidenzia che gli alunni dovranno consegnare alla referente, entro il 19 febbraio, regolare autorizzazione liberatoria (in allegato alla presente circolare) firmata dai genitori.
Si invitano, pertanto, i docenti a riportare sul registro elettronico, per gli alunni indicati, l’attività fuori-classe con la motivazione: “Partecipazione alla Gara Provinciale delle Olimpiadi della Matematica”.
Si riportano le principali regole della gara:
• Nessuno studente potrà essere ammesso a prova iniziata;
• È assolutamente vietato l’uso del telefono cellulare o di altri supporti tecnologici, pena
l’annullamento della gara. Chi l’avesse portato in aula è tenuto a consegnarlo ai professori incaricati;
• Non è ammesso consultare testi né usare calcolatrici;
• Materiale consentito: compasso, righello, squadra, goniometro;
• Non è consentito uscire dall’aula durante la prova.
Docente Referente: prof.ssa Sabina Ragno