GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO

Si comunica che Mercoledì 7 Febbraio 2024 alle ore 10:30, presso Sala conferenze del Liceo Sc. OSA “R. Levi Montalcini”, si terrà un incontro in attuazione del progetto di Prevenzione e contrasto al Bullismo e Cyberbullismo.
Parteciperanno all’evento gli studenti delle classi 1^Ci, 2^BM, 3^CL, 4^AL, che alle ore 10:30, accompagnati dai docenti si recheranno presso l’Aula Conferenze.
Parteciperanno altresì all’evento, per interventi sul tema e per la sola durata dell’incontro, gli studenti indicati in allegato che saranno annotati dai docenti in servizio nelle rispettive classi come
“Fuori Classe”, con causale: “ATTIVITÁ DI ORIENTAMENTO – LIFE COMP”, nella sezione del registro elettronico riservata alle attività svolte.
Referente al progetto Legalità e Bullismo: Prof.ssa de Gioia Maria