INDICAZIONI PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A POLICORO.

In riferimento alla circolare n. 215 del 11 dicembre 2023 si invitano i partecipanti al Campo Scuola a carattere sportivo presso Castroboleto Village di Policoro a versare entro lunedì 4 marzo la quota di 35€ per il costo del pullman da e per Molfetta attraverso bonifico bancario IBAN: IT07H0760104000001024178160 o su conto BANCO POSTA – Molfetta – c/c n. 001024178160
intestato a Istituto Istruzione Secondaria Superiore “Galileo Ferraris”, via P. Togliatti 4 – 70056 Molfetta (BA), indicando come causale Viaggio di istruzione a Policoro.
Il nominativo da indicare come soggetto che effettua il versamento deve essere sempre quello dell’alunno per consentire alla segreteria di identificarlo correttamente.
I rappresentanti di classe degli studenti avranno cura di raccogliere tutte le ricevute dei bonifici e consegnarle entro e non oltre il martedì 5 marzo, alle docenti referenti per i viaggi di istruzione prof.ssa Fumarola per le classi e dell’ITT e prof.ssa Maggialetti per quelle del Liceo.
Si comunica inoltre che il corredo consigliato dalla struttura ospitante necessario per svolgere le attività sportive prevede:

1. 1-2 tute
  2. cappellino
  3. Giacca impermeabile con cappuccio o k-way
  4. T-shirts
  5. Jeans
  6. Felpe pesanti
  7. Corredo da bagno (asciugamani e accappatoio)
  8. Costume
  9. Telo da mare
  10. Scarpe da ginnastica
  11. Ciabatte
  12. Phon

Deposito cauzionale da consegnare in loco per eventuali danni causati alla struttura: € 15,00 proc.
Inoltre, per motivi assicurativi è necessario che sull’autorizzazione rilasciata dai genitori per la partecipazione al Campo Scuola ci sia la dicitura “Il corso di iniziazione alla Vela durante il Campo Scuola sarà svolto da Delfi ASD, pertanto autorizzo, al tesseramento di mio figlio come socio-studente di detta associazione” (quota tessera compresa nel costo del campo scuola), la cui copia dovrà essere consegnata all’arrivo in struttura. Pertanto si allega alla presente circolare l’autorizzazione necessaria allo svolgimento di questo viaggio che dovrà essere consegnata ai docenti accompagnatori.
Si raccomanda a tutti di portare con sé il documento di identità, anche in formato cartaceo, per esibirlo all’occorrenza.
Si confida nel puntuale rispetto delle scadenze per evitare spiacevoli conseguenze.