Scadenza iscrizioni “Cyberchallenge” 2024 e incontri di preparazione alle selezioni.

Facendo seguito alla circolare n.241 che introduce il programma CyberChallenge.IT per ragazze e ragazzi dai 16 ai 24 anni, si ricorda che per partecipare occorre iscriversi sul portale
https://cyberchallenge.it/register entro e non oltre il giorno 8/2/2024.
Attenzione: In fase di iscrizione NON selezionare l’ITT Ferrarris né il Liceo OSA Levi-Montalcini, bensì selezionare l’IISS Ferraris di Molfetta come scuola di appartenenza!
Inoltre NON registrarsi con l’indirizzo email scolastico ma utilizzare un indirizzo email personale!
A beneficio degli studenti che vorranno partecipare, l’Istituto Ferraris propone i seguenti incontri di preparazione alle fasi di selezione:
Mercoledì 7/2/2024 dalle 15:00 alle 18:00 Lab. Inform. Liceo Preparaz. selez. CyberChallenge
Giovedì 8/2/2024 dalle 9:00 alle 12:00 Lab. Inform. Liceo Preparaz. selez. CyberChallenge
Per essere informati, partecipare a tali incontri, e poter essere annotati con l’attività fuori-classe sul registro elettronico dal proprio coordinatore di classe, gli studenti che si iscriveranno alla
Cyberchallenge, invieranno anche comunicazione della loro iscrizione al docente referente, prof. Mario Quarto (profquarto@gmail.com) indicando cognome, nome, classe e data di nascita.
In tutte le fasi previste la partecipazione degli studenti è totalmente gratuita.
Docente referente: Prof. Mario Quarto