GIOCHI DELLA CHIMICA 2023/24 - SELEZIONI DI ISTITUTO.

informano gli studenti interessati a prendere parte ai Giochi della Chimica 2023-2024 e i rispettivi docenti che martedì 27 febbraio 2024, alle ore 10:00, sono previste le Selezioni di istituto.
La gara verrà svolta utilizzando esclusivamente la piattaforma ALCHEMER, a cui gli studenti partecipanti potranno accedere da un qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) collegato alla rete internet (tramite cavo o wi-fi 4/5G o hotspot 4/5G. 2).
La gara si svolgerà contemporaneamente in tutta Italia.
La prova avrà una durata di 2 ore (in aggiunta al tempo necessario per l’immissione dei dati personali, cioè cognome, nome, luogo e data di nascita, genere, nazionalità, codice fiscale, e-mail istituzionale, eventuale e-mail aggiuntiva, anno frequentato, classe di concorso).
Al fine di poter organizzare per tempo la prova si chiede a ciascun docente di fornire tempestivamente l’elenco degli alunni che intendono partecipare e la loro classe di appartenenza.
Docente referente: prof.ssa Angela Di Niso