Conferenza International Masterclass LHC degli esperimenti ALICE, CMS e LHCb

Si evidenzia che gli alunni partecipanti dovranno essere muniti di un Notebook o Tablet personale., oltre che di carta d’identità e regolare autorizzazione-liberatoria firmata dai genitori.
Gli alunni saranno accompagnati dal docente, prof. E. Andriani, con il quale si incontreranno alla stazione ferroviaria di Molfetta entro le ore 8:30 per recarsi a Bari con il treno delle 8:35.
Si invitano pertanto i docenti a riportare sul registro elettronico, per gli alunni indicati, l’attività fuori-classe con la motivazione: “Partecipazione all’International Masterclasses LHCb 2024 – Bari” “ATTIVITA’ di ORIENTAMENTO: ENTRE COMP”, per l’intera durata delle attività, pari a 8 ore.