ASSEMBLEA DI ISTITUTO DEGLI STUDENTI DEL LICEO SC. OSA – FEBBRAIO 2024.

Su richiesta delle rappresentanze studentesche, è stata autorizzata per giovedì 8 febbraio 2024, dalle 9:00 alle 12:00, l’Assemblea d’Istituto degli studenti del Liceo Scientifico OSA “R. Levi
Montalcini” che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport comunale “G. Panunzio” sito in via Giovinazzo (Zona Stadio “P.Poli”), presso il quale gli studenti si recheranno autonomamente.
Come richiesto dalle rappresentanze studentesche, l’assemblea prevede lo svolgimento di un torneo sportivo organizzato fra squadre dello stesso Liceo.
Si evidenzia l’importanza della partecipazione da parte delle studentesse e degli studenti, pertanto le presenze del giorno saranno rilevate sul posto a cura del comitato studentesco coadiuvato da un apposito servizio d’ordine.
È il caso di ribadire che tali assemblee sono gestite autonomamente dagli studenti che dovranno garantire un adeguato servizio organizzativo per l’ordinato e proficuo svolgimento della stessa.
Gli alunni sono tenuti a informare della presente circolare le rispettive famiglie.