ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO IN USCITA – INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DEL COMANDO CITTADINO DELLA GUARDIA DI FINANZA.

Anche quest’anno, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, il nostro Istituto, per rendere quanto più ampio il ventaglio di possibilità di scelte per il prosieguo degli studi degli alunni delle classi quinte, ha organizzato, in prossimità della scadenza delle iscrizioni al Concorso Ufficiali nella Guardia di Finanza, un incontro con i rappresentanti del Comando di Molfetta.
Giovedì, 15 febbraio, a partire delle ore 9:00, gli alunni delle classi quinte, secondo l’ordine indicato, si recheranno presso l’Aula Magna del Liceo per conoscere quanto necessario per affrontare al meglio tale importante prova selettiva.
Le classi saranno accompagnate e vigilate dai docenti in servizio nelle ore previste per l’incontro e, prima e dopo la conclusione dello stesso, svolgeranno regolarmente la propria attività didattica.
Agli alunni si raccomanda la massima collaborazione e un’attiva partecipazione.
L’attività dovrà essere annotata sulla bacheca del registro elettronico come “ATTIVITA’ di ORIENTAMENTO: ENTRE COMP”, 2 ore.