PROGETTO PNRR “ORIENTEERING” - SECONDO INCONTRO INTITOLATO “MYSELF”

Facendo seguito alla circolare n.139, si comunica che il giorno 14 febbraio 2024, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, presso la Sala Conferenze dell’I.T.T., la classe 3^ Ai incontrerà la dott.ssa Gianeselli Irene, per il secondo incontro del Progetto di orienteering (corso 4 ITT). Tale incontro che coinvolgerà l’intero gruppo classe, rientra anche nel Piano di Orientamento dell’Istituto. Gli alunni saranno accompagnati dai propri docenti che si alterneranno secondo il loro regolare orario di servizio.
Secondo la medesima modalità, la classe 3^AL (corso 1 Liceo) incontrerà nella propria aula la dott.ssa Gianeselli Irene, il giorno 16 febbraio, dalle 8:00 alle ore 13:00.
A tutti i docenti delle suddette classi si rivolge un forte appello alla partecipazione attiva e alla sensibilizzazione dei propri alunni per un atteggiamento di massima collaborazione e rispetto.
I docenti Tutor e i coordinatori provvederanno alla stampa e alla distribuzione del materiale indispensabile alle attività previste nell’incontro, nonché al modulo di liberatoria/autorizzazione per l’utilizzo di foto e video; detto materiale è già disponibile nell’apposita Classroom di PCTO.
Al termine delle attività sarà cura dei docenti Tutor PCTO far pervenire il file PDF del registro presenze, debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, alla prof.ssa Visaggi Carmela al seguente indirizzo: carmela.visaggi@ferrarismolfetta.edu.it