Autorizzazione riunione del Comitato Studentesco ITT.

Si comunica che su richiesta dei rappresentanti d’istituto è concessa la riunione del Comitato Studentesco dell’I.T.T., che si svolgerà venerdì 26 gennaio 2024, dalle ore 11:20 alle ore 12:10, presso la Sala Conferenze dell’I.T.T. con il seguente ordine del giorno:
1. Organizzazione dell’assemblea di Istituto del mese di gennaio
La partecipazione alla riunione in oggetto è limitata ai rappresentanti di Istituto ed ai componenti del servizio d’ordine indicati nell’elenco allegato. Gli stessi, all’orario indicato si recheranno autonomamente e ordinatamente nel luogo indicato dove incontreranno i rappresentanti di Istituto che cureranno il corretto svolgimento dell’assemblea.
Si evidenzia che, prima e dopo dell’assemblea, le lezioni si  svolgeranno secondo il normale orario scolastico e che durante le ore di lezione interessate dalla riunione gli alunni saranno considerati
presenti e annotati sul registro elettronico come impegnati in attività “fuori classe”.