VIAGGIO DI ISTRUZIONE A TORINO 4Am, 4Bm

Si comunica che è stato calendarizzato il viaggio di istruzione a Torino per le classi 4^AM – 4^BM, che si svolgerà dal 13-15 marzo con partenza la sera del 12 marzo.
Il programma di massima del viaggio prevede la visita del centro storico di Torino, Museo del Risorgimento, Palazzo Reale, Chiesa di San Lorenzo, Piazza Castello, Piazza San Carlo, Museo del Cinema, Museo Nazionale dell’Auto ed è in via di definizione anche la visita al Museo della Olivetti.
IL COSTO COMPLESSIVO DEL VIAGGIO È DI 343€.
LA QUOTA COMPRENDE:
– Viaggio A/R in autobus GT da Molfetta per Torino, con tutti gli oneri connessi e autista a carico dell’agenzia
– N.2 trattamenti di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla colazione del terzo giorno. Le due cene saranno fornite in hotel, con acqua in caraffa inclusa.
– Tassa di soggiorno.
– Servizio guida di mezza giornata al primo e di mezza giornata al terzo giorno.
-Al momento non sono aperte le prenotazioni per le visite in programma, nelle date richieste. Appena possibile si procederà alle prenotazioni, fatte salve le reali disponibilità per i gruppi scolastici.
— Assicurazione Medico/Bagaglio/ RC “School Travel Assistance” della compagnia UNIPOL SAI o polizza della compagnia Webins.
-Tasse e servizi di agenzia
CAUZIONE: Al momento del check-in ogni studente dovrà versare una cauzione di € 15,00 [per danni-disturbo alla clientela-comportamento inadeguato], la quale verrà riconsegnata al momento della partenza, dopo un accurato controllo da parte del personale incaricato.
La quota NON Comprende: Tutto quanto non espressamente citato ne “La Quota Comprende”.