ASSEMBLEE DI CLASSE E DI ISTITUTO DEGLI STUDENTI DELL’I.T.T.

Su richiesta delle rappresentanze studentesche, è stata autorizzata per lunedì, 29 gennaio 2024, l’Assemblea d’Istituto degli studenti dell’I.T.T. per discutere sul tema della Shoah, con la seguente organizzazione:
CLASSI DEL TRIENNIO
– 8:00 – 9:45 Dopo l’ingresso e la rilevazione delle presenze nelle rispettive aule gli studenti si recheranno in palestra per svolgere l’Assemblea sul tema del “Giorno della memoria”. Interverrà un ex studente dell’Istituto che porterà una testimonianza sull’esperienza del
Treno della Memoria
CLASSI DEL BIENNIO
– 8:00 – 9:45 Dopo l’ingresso e la rilevazione delle presenze nelle rispettive aule si svolgeranno Assemblee di classe preparatorie della successiva fase assembleare, con la proiezione di un video online il cui link sarà fornito dai rappresentanti di Istituto.
– dalle 9:50 Le classi del biennio si recano in Palestra per svolgere l’Assemblea sul tema del “Giorno della memoria”. Interverrà un ex studente dell’Istituto che porterà una testimonianza sull’esperienza del Treno della Memoria.
Al termine delle rispettive assemblee le classi sono autorizzate ad uscire. Gli alunni sono tenuti a informare della presente circolare le rispettive famiglie.