ATTIVITÀ SPORTIVA- AVVIO ALLENAMENTI DI VOGA.

Accogliendo favorevolmente la disponibilità della Lega Navale – sez. di Molfetta per la preparazione e l’allenamento delle studentesse e degli studenti e delle studentesse dell’Istituto, si comunica l’avvio delle attività in oggetto con l’intento di avvicinare i giovani allo sport della voga, che ha radici nella tradizione marinaresca della città di Molfetta.
Il primo incontro si svolgerà la mattina di sabato 27 gennaio alle ore 09:30 presso la sede della Lega  Navale di Molfetta al “Molo Pennello” dove gli studenti in elenco si recheranno autonomamente per incontrarsi con la Prof.ssa Ragno Angela Anna e con il Prof.de Pinto Fulvio.
I successivi incontri si svolgeranno il mercoledì dalle ore 14:00 e verranno confermati volta per volta, in relazione alle condizioni meteo e delle disponibilità dell’organizzazione ospitante.