GIORNATA DELLA MEMORIA.

Si comunica che giovedì 25 gennaio 2024, in occasione della Giornata della Memoria, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la Sala Conferenze del Liceo scientifico OSA “R. Levi Montalcini”, si
svolgerà l’evento “Oltre il filo spinato – Shoah e Nakba” programmato all’interno del progetto “Fer.Menti culturali”.
Interverrà in qualità di relatore il Prof. Paolo Farina, Dirigente scolastico presso CPIA BAT “Gino Strada”.
All’evento parteciperanno sia le studentesse e gli studenti delle classi 3^Ai, 4^ABio, e 5^BL sia gli alunni partecipanti al progetto “Treno della Memoria” (vds, elenco allegato), accompagnati dai
rispettivi docenti secondo l’orario di servizio.
All’incontro, inoltre, aderiranno, in qualità di lettori, anche gli alunni:
– Natalicchio Stefano Piero della classe 5^Ae
– Amoruso Mauro della classe 5^Ai
– Saracino Giuseppe della classe 3^Ai
Al termine dell’evento, gli alunni rientreranno nelle proprie classi per proseguire il regolare svolgimento delle attività didattiche.
I docenti in servizio nelle ore in cui la classe o l’alunno saranno impegnati, indicheranno “ATTIVITA’DI ORIENTAMENTO-LIFE COMP., sul RE, riservato alle Attività svolte”.