AVVIO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE POMERIDIANE.

Si comunica che dal 22 gennaio 2024 avrà inizio l’attività sportiva pomeridiana come preparazione alle competizioni sportive scolastiche (ex Campionati Sportivi Studenteschi).
Gli alunni interessati possono dare la propria adesione ai rispettivi docenti di scienze motorie entro il 31 gennaio, indicando la disciplina sportiva scelta fra quelle di seguito elencate:
 ATLETICA LEGGERA (CORSA CAMPESTRE)
 ATLETICA LEGGERA (PISTA)
 BEACH VOLLEY
 DANZA SPORTIVA
 PALLAVOLO
 PALLACANESTRO (Basket 3 vs 3)
 TENNIS
 TENNISTAVOLO
 CALCIO A 5
 CANOTAGGIO SEDILE FISSO – VOGA
 CICLISMO
 SCACCHI
 VELA
Per la disciplina della Vela saranno previste alcune lezioni propedeutiche “a secco” e successivamente “in acqua” per l’acquisizione dei fondamentali relativi all’attività.
Inoltre, con programma e date da definire, si svolgeranno tornei sportivi interni di Calcio a 5, Pallavolo e Basket 3 vs 3.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai propri docenti di scienze motorie.